GnaccaCerto ragazze, sempre presente... baci a presto!!
SteSet?? Sono la ste 😁😝
SetNon solo esiste ancora sto sito, è anche aggiornato! Grande Gnacca e a presto! ❤️
SetNon solo il sito esiste ancora, ma c'è anche una bella foto recente di te e Michi sui monti!! Grande Gnacca!! Baci e a presto 😘
StefaniaAUGURI GNAPPOOOOO
FoffòCiao! Auguroni!!! ...quanti bei ricordi su questo sito e quante belle foto della tua vita! Un abbraccio
GnaccaKuala Lumpur: senza'altro meno affascinante di Singapore. Certo lo shopping non e' niente male.
GnaccaMa quanto e' bella Singapore..??!! Stratosferica!!
balengvogliamo le foto del matrimonio!!!!
GnaccaCiao cara Toni. Ora, dopo Agra, siamo a Delhi, che tra l'altro e' una citta' che ci sta piacendo un sacco. Certo che la potremmo apprezzare di + se Chiara stesse meglio, dato che ha la febbre piuttosto alta da 3 giorni e pretende di fare tutto lo stesso andando avanti a tachipirine. Io piu' che altro temo per l'aria condizionata dell'aereo al nostro rientro che sara' domani sera. Bon, ora ti saluto e ti scrivo un sms. BAci.
la toniciaoooooooooo! dove siete? non state dando vostre notizie!!! che invidia! baciiiiiii
GnaccaMamallapuram e' veramente magnifica: templi e luoghi veramente molto belli. Finalmente una citta' con un po- di fascino e misticismo. Peccato che anche questo pomeriggio piova...!! VAbbe', vedremo domani!!
GnaccaDopo Pondicherry ora siamo a Mamallapuram: gran bel posto, sul mare, con belle spiagge e templi affascinanti. Atomsfera particolare, forse un po- troppo turistico occidentale ma bello. Certo che se smettesse di piovere, magari un po' di bagnetti potremmo farli. Bon, e' da stamattina che siamo sotto l'acqua ed ora una bella doccetta e' quello che ci vuole. Ma ci sara' l'acqua calda? Ne dubito.
GnaccaIncredible India?? Mah... Sicuramente ci sono tanti motivi, ma non so quanti siano fantastici e piu' che positivi... Qualcuno mi sa che la Toni ce li deve spiegare... In ogni caso, dopo Rameswaram. con un po- di fatica e pazienza siamo giunti a Thanjaure e con altrettanta pazienza e fatica ci apprestiamo a lasciare questa citta', dai bei palazzi e templi ma caotica come tutte le altre. Da domani ritorniamo sulla costa, sperando che almeno la brezza marina ci distenda un po' le membra... Staremo a vedere!! Baci!!
GnaccaIncredibile: siamo persino riusciti ad incontrare la Toni a Mysore, con la quale abbiamo passato le ultime ore delle sua giornata in quella citta' prima di prendere il pullman notturno per Hampy. Noi invece oggi siamo a Madurai, piu' a sud, dopo un viaggio notturno su un treno indescrivibile; vabbe', anche quello e' andato. A pranzo abbiamo mangiato in un ristorante dove dal controsoffitto squittivano felicei dei bei topazzi, ma per questa notte pernottiamo in un bell'hotel, almeno in apparenza.
GnaccaBangalore, India: tutto ok, oggi ci si sposta verso Mysore e forse riusciamo a beccare per un paio d'ore la Toni. Saluti a tutti.
GnaccaOggi a pranzo: risotto alla barbabietola con salsa di Franciacorta e parmigiano; a me Gualtiero Marchesi mi fa una pippa...!!!
GnaccaDario, avevi dei dubbi??? Ciao Max, che bello sentirti. Ti scrivo presto una mail, che mi racconterai meglio!!! Saluti a tutti.
dariowow! funziona ancora sto coso!!! baci a tutti!
Max Amburgoho appena visto la tua gallery delle vacanze in italia del sud. posti che sono parte di me come Tropea e Capo Vaticano (mamma e papà calabri...), posti che ho visto (Peschici) e vissuto (Sirolo). abbiamo incrociato le stesse strade, chissà quando le nostre strade si incroceranno nello stesso momento
G&CBangkok, Thailand: che palle, siamo gia' di rientro... Beh, allora a presto a tutti.
G&CMandalay, Myanmar: Cazzo, qui la connessione va con i criceti, che tra l'altro non corrono.. E' appena saltata la corrente ma per fortuna i pc hanno un po' di autonomia, e poi il tipo dell'internet point e' uscito sul marciapiede ed ha fatto partire il suio generatore disel e quindi tutto bene, tutto prosegue, perche' prendersela o sorprendersi, no!! Nulla, mandare sms e' veramente un'impresa per via della connessione che cade ogni secondo, con le mail... mah... forse si e' un po' piu' fortunati... Cmq un paese veramente affascinante e difficile da molti punti di vista, ma molto facile e sereno da molti altri.
GnaccaCiao gabri, ciao a tutti. Nello scalo di Bangkok mii stavo dimenticaando lo zainetto al controllo, me ne sono accorto dopo un quarto d,ora. Siamo un po sanchi. Ora ci imbarchiamo per Yangon. Saluti
Gabriciao Gnappo, saluti da Singapore!
GnaccaCiao Mario, ciao a tutti... Noi mi sa che a Pasqua siamo a Milano, e il 10 aprile c'é festa di Gaia360°.
mariosaluti a tutti
09/01/2009Gnacca e Chiara sono due aspiranti Sommelier!!
GnaccaOggi è lunedì....e io odio il lunedì....
GnaccaNoi non siamo napoletani.....
GnaccaNoi non siamo napoletani.....
GnaccaNoi non siamo napoletani.....
GnaccaMa dove sono finiti tutti gli interisti, oggi...??
GnaccaRaga, ho rimesso a posto il Forum, dopo 2 anni che era bloccato; boh, magari viene utile per qualche cosa... Io intanti vado a scriverci due robe, che tanto sono a casa ammalato....
Gnacca30 agosto... ma che caldo fa oggi???
GnaccaScusate gente ma mi sa che c'era un errore nel server che non supportava il php e quindi questo modulo non funzionava... ma vediamo ora....
GnaccaManca poco, manca poco per le foto... e non solo per quelle...giuro!!! Oggi è il 25 luglio, mi devono fare una modifica sul sito, e poi le metto. Massimo una settimana e qualcosa di nuovo metto di sicuro. Baci
robydinuovosiete spariti! devo cominciare a cercare il side-car????
robydove sono le foto?????
GnaccaAh, grazie e tutti per il bentornati... Spero di mettere un po' di foto, ora...!!!
GnaccaBrava Robi, hai ragione.... un ape è proprio quello che ci vorrebbe... Dai, organizzaimo!!!
robyun aperitivo????
balengbenTornaTI!
kopobentornati gli sposi!
GnaccaCiao a tutti. Nelle savane del sudafrica internet non era certo contemplato, e qui alle Seychelles va un giorno si' e 3 no... Cmq, purtroppo siamo al penultimo giorno di un viaggio fantastico. Abbiamo visto da distanze mega ravvicinate animali che non pensavo nemmeno avrei mai visto se non in foto... Vi dico solo che abbiamo seguito due leonesse che cacciavano, mentre il leone se ne stava sciallato in riva di un laghetto... e poi rinoceronti, ippopotami, scacalli, ghepardi, leopardi, kudu, antilope, iene, ecc.... Qui alle Seyschelles e' pure tutto molto bello, ma la sera ci si spacca i maroni, non c'e' proprio un cazzo da fare... Vabbe, cmq tra 2 giorni sono a milano. Un bacio a tutti e a presto.
balenghaa! si si Mpumalanga.. bello anche se io preferisco turgakazummogata. io foto le ho viste le mie, ma sicuro quelle del sangio son superbelle e moltissime! io ora inizio a scremare le mie e lascio quelle belle. ciao bellii
GnaccaCiao Baleng. Qui a Cape Town l'acqua ha una temperatura media di circa 12-14 gradi C, quindi per ora niente bagno, anche se io, ieri, ci fosse stato il tempo, un pucino me lo sarei fatto, perche' la temperatura dell'aria e' di 25 gradi. Cmq, iniziate a radunare tutte le foto del matrimonio, cosi' quando torniamo ci sono tutte... Le avete gia' viste?? Baci. Da domani ci spostiamo nella regione della Mpumalanga. A presto. Gnacca&Chiara
balengolèèèèèè che ci scrivi!! ieri mi chiedevo : "chissa dove sono, se già in spiaggia , se han già fatto il bagno oppure no" chissa che bello li! fate tante foto eh!
GnaccaCape Town: ciao ragazzi, siamo in Sudafrica, dove il clima e' fantastico e l'albergo 5 stelle una meraviglia. Ora faremo un giro sulla Table Mountain. Cmq volevo ancora ringraziarvi tntissimo per il giorno del nostro matrimonio, che e' stato veramente tutto bellissimo ed emozionantissimo. Ho tenuto duro tutto il giorno, ma il giorno dopo, riguardando i vostri pensieri e ricordando i momenti del giorno precedente, ho pianto ininterrottamente dalle 10 alle 12.30 del mattino. Del resto, mi e' scesa la tensione ed io sono crollato. Grazie di tutto ed un abbraccio.
GnaccaIn anteprima (ma tanto nessuno sarà collegato e qundi non rovino la sorpresa): Piero si è tradito e ha svelato che Chiara avrà il velo!! Che figata... Chissà come sarà bella!! Ora mi svacco una mezz'ora. Maro', ma come sto pezzando!!
GnaccaCazzo, ragazzi... tra 2 ore e 34 minuti mi sposo!! Mi sa che ho la febbre per la tensione!! Un grande grazie al Baleng per quello che ha fatto per me da ieri sera fino a poco fa..!! E grazie a tutti voi che mi siete tanto vicini. A dopo...!!
Auguri per tutti i vostri sogni!!!!!! Alice, Chiara, Silvia
DanielDai gnacca che a breve aggiungiamo pure il side-car al monsterino.. Aspettando la cicogna.....!!!
GnaccaOh, cara la mia cuginetta che è venuta a vedere il mio sito. Che brava!! Mi fa molto piacere. Baci cuginetta.
cugininaaaaaoddio ke fashion il cuginone con il sitooo!! eheh...non vedo l'ora di venire al matrimonio!!! il bigliettto è stpendooo!! baci cuginina
stevoglio anche io un balletto per il mio compleanno.....tutti voi e chiara in prima fila! favoloso!!!!!!!!
stecavoli!!! hai pubblicato chiesa e girono sul sito? perciò verrano anche tutti quelli che mettono tutte le pubblicità sul sito supergnacca??!! fico!
don rodrigoQuesto matrimonio non sa da fare... ...almeno che non sia il testimone !!!!!!!!
dariobella gnacccaaaaaaa! ciaociao...
stefanciulli c'è qualcuno??? natascia?
rivoltanon può fare 'sto freddo
stee bravo gnappo! almeno stavolta non sei fuggito dopo 24 ore! ;-)))) io già qui da venerdì 24..troppo! forse stasera cerco un volo per mumbai
Gnacca26 Agosto: Ciao raga, scrivo dal Marocco dove le lettere della tastiera sono tutte scombinate; che fatica.. Cmq tutto bene, siamo ad Essaouira a fare gli ultimi giorni e qui cè anche un discreto mare. Domani Marrakech e poi il 30 di nuovo a casa, ma magari ci scappa ancora un week-end in liguria.. Saluti a tutti.
Gabritanti auguri Gnappo!
Petere w la gnacca!
MilanW il milan! http://www.milanofree.it
balengè uscito nuovo album dei persiana!! chissàcomè
anonimoma questo gruppo è triste...non scrive nessuno...non ci puntelli.....
gabyciao gnacca...tutto ok?
GnaccaBuon 8 marzo a tutte le donne!! Auguri!! E un abbraccio a Natasha che è tornata a Mosca già da un paio di settimane. A presto Nat...!!
GnaccaCaro AutoreElfico, benvenuto. Mi rendo conto solo ora del tuo passaggio... Sono lusingato!!
cris madridhola chicos les kiero solo mandar 1 grande saludos a todos ahoramismo estoy muy lejo de europa , exactamente en tokio lokura lokura
AutoreElficoManca il copyright.!!! Sono per il freeware... ma la fonte va sempre citata!!! A qndo il prossimo servizio?
stele foto della fiera del motociclo sembra più una collezione di donne!
GnaccaRagazzi.. la pazienza è la virtù dei forti... Nell'attesa di Natasha divertiamoci col Moci di questo week-end. Bella storia!!
ammiratorevogliamo natasha! gnappo va in russia....resisterai almeno 56 ore???? hihihihi
***SPAM***V[n]Iagra $30 Vbagra $30 PHAjiRMACY economize 50% ValiiiUm 20$ C14liS 35 $
debitoregnacca, dacci oggi il nostro cartone quotidiano, e rimetti a noi i ns debiti (ti devo 50euro)
steio e dario prendimo volentieri il cartone e ti ringraziamo per la nota positiva sulla vita!!!! gnappo che triste la tua home page
GnaccaCaro ILoveNatasha, vedrai che la rivedrai presto la nostra cara amica. Non credo per Natale, ma sicuramente per carnevale dovrebbe tornare a farci visita qui in Italia. Non disperarti e nel caso scrivile.
ILoveNatashaPerchè è dovuta tornare subito a Mosca, perchè non ce l'hai fatta conoscere prima...la mia vita non è più la stessa...ma che lavoro fa? (un paio di idee me le son fatte...)
GnaccaCiao Cris. Come va? Quando scrivi, cerca di rispolverare un po' di italiano, così io ti capisco meglio.. Baci caro.
cristiansaludos ala stefania , q simpre hay mesagens
cristianhola gnacca q passa q nunca puedo ver fotos , bueno les mando mas saludos , les cuento q ahor amismo estoy trabajando mucho no tengo tiempo ni para ir al baño. bueno besos a todos
stetogli il buco nero!! grazie
stecomple fra?????? ma su questo sito??????? boh! bè fanciulli non vi vedo da un po' chi organizza una bella cena o si deve aspettare il moci?????
crishola a todos me gustaria ver mas fotos vi la del cumple de franci pero no se ve nada, bueno 1 beso grande amax y su hija , y a todos 1 abraso grande.
stegiusto èer non smentire gnappo mi sento obbligata a scrivere.
crishola gnacca q tal bueno estas para venir aka asi mismo a madrid , seguro te gustaria estar entre medio de los maricones de madrid q hay mucho te indico una zona chueca te iria encantar, bueno gnacca manda saludos a todos y q tengais una buenas vaciones b, bueno yo me estoy llendo al sur de españa mejor dijo a almeria y luego iremos a formentera si q si estas por alli nos vemos cuidate y saludos a la fra, besos cristian.
fedegrande gnappo!
steche chiappe!!!
steaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gnappoooooooooooooooooooooo
crisbueno gnacca me gustaria si ver fotos nuevas d ustedes espero q las tengas pronto asi las puedo ver , bueno q tal las fiesta del triunfo italiano en la copa. bueno para este verano bien me ire de vacacione lo mas rapido posssible pero no en italia esta muy caro y ya consco igualmente 1 saludo a ti y a todos los tios por alli, beoso y saludos ciao
cris, madridbueno en primero de todo , felicidades para ustedes italianos por el triunfo pero no merecido , pero buenoya conocemos el calcio italiano malo y feo pero esto no vine al caso.
GnaccaCiao Cris.... Sì, lo so che dovrei aggiungere un sacco di foto.... ma presto lo farò. Per ora accontentati di queste.... Grande Italia!! Campioni del mondo..!!!! Ciao Cris!!
cris madridhola gnacca donde estam las fotos de ustedes quiero ver fotos nuevas 1 saludo desde madrid aca hace 1 calor q t cagas , viva brasil nel
gabygnacca procurati le foto di serina..cia scè
crishola chicos
cristianhola chicos estoy mirando fotos de todos ustedes q bien q estais saludos desde madrid
GnaccaMinchia, Gio.... vedo solo ora!! Il mio GSX-R ti da la merda!! E il tuo CBR ha le gomme quadrate!!!
STEMMMM
STEOPS....ERRORI ORTOGRAFICI CAUSATI DA TASTIERA.....OPS
STEGNAPPO!!!! OGGI NON FUMO E VOGLIO PASSARE LE MIE PAUSE A SCRIVERE PROPRIO SUL TUO FORUM, LO METTI A POSTO? GRAZIE!!!!
steforum chiuso!!!!!!!!!!!! volevo proprio scrivere qualcosa...e va bè! buona settimana breve a tutti e buoni preparativi per la prossima partenza del 1 maggio. non so ancora se sarò a milano ma ricordati del mayday
GioGnacca sei un babbo
GioGnoccolo il mio CBR è più figo del tuo GSX-R di merda:)
gabyciao scemo...ti ricordi di scaricare quella canzone?!?!?!grazie...
GnaccaGrazie Serenella... Torna a trovarci più spesso...
serenellabello 'sto sito, ci sono arrivata per caso
GnaccaValeria ha vinto al 2° round per K.O. (dopo due conteggi dell'avversaria), sfoderando un middle kick sinistro, proprio come nella foto sopra. Non c'é storia: Vale sei la migliore!!
GnaccaE' vero, raga, sabato 19 nov abbiamo spaccato un sacco e ci siamo anche divertiti una cifra. Grande Dario che ci ha procurato l'ingaggio. Presto qualche foto dell'evento!!!
darioma quanto mi son divertito sabato al Santo Party!!! :)
balengcasteggio fantastico! come sempre...annegare in vino
aleoh ma com'è andata a Casteggio? Qualcuno è andato anche col diluvio?
GnaccaEcco fatto, maestro.... Spero tu ora non abbia più da ridire...!!
sergio.....
saramail spedito baci a Pizza
GnaccaSara, mandami una mail che nemmeno Pizza ha il tuo indirizzo. [email protected]
GnaccaNo, tristezza le Ferrovie dello stato. Tu meriti molto di più!! Baci.
saraho mandato tutto all'aria,come mio solito!farò domanda alle ferrovie adesso...un bacione a tuttimi sono ricordata per caso del solito, buffo eh!ciao
GnaccaNo, non ci credo... Sara, sei tu?? Ma che ci fai qui?? E il colloquio in Alitalia??
saraun saluto da firenze
GnaccaLa Fra dice le cazzate sul mio sito....
GnaccaChe casino!! La Uoki non c'é stata, e neppure la cronoscalata! Che pacco 'sta RadioPopolare!! Ma si recupererà?? Boh??!!
steale, tu però non hai proprio ballato!!!!!
Balenguuhhh! stasse cena a casa ventura e poi supermega reggae al leo!! madò che ficata
AleSperiamo che qualcuno balli...
Darioooooeh sì...SuperGrazielle!!!!! peccato la mia performance sarà debilitata da una caviglia malandata... maledette partite a calcetto!!!
BalengBaleng & Dario @ cronoscalata delle grazielle...sempre domenica alla montagnetta
GnaccaGrende Ste, onnipresente! Che poi Venerdì al Turnè non ci sarà solo musica anni '70-'80!! Franci vuole anche il resto!!
stequesta è una novità?!
GnaccaDomenica 2 ottobre Uokireis alla montagnetta. Partecipano Gnacca e Max con la TodoPoderosa
GnaccaVenerdì al Turnè DjGnacca e DjBaleng si dilettaranno mettendo musica anni '70-'80. Molto probabilmente ci sarà anche Dario!!
DarioooooFunzionaaaa! :)
Gnacca'sFanVenerdì sera DjGnacca mette musica al Turnè. Siete contenti??